3. Social Media Marketing per le piccole imprese - Workshop one-to-one

ARTE CULTURA & SOCIETA'

3. Social Media Marketing per le piccole imprese - Workshop one-to-one

Mercoledì 24 Aprile dalle 14:00 alle 16:00

Bari
Viale Volga, Bari (BA)

3. Social Media Marketing per le piccole imprese - Workshop one-to-one

Mercoledì 24 Aprile dalle 14:00 alle 16:00 2019-04-24T16:00:00.0000000Z https://img.evbuc.com/https%3A%2F%2Fcdn.evbuc.com%2Fimages%2F56137614%2F280656477773%2F1%2Foriginal.20190202-103227?h=200&w=450&auto=compress&rect=0%2C112%2C1280%2C640&s=2b63286656660c42fe7c2b256e5755f6
Bschool Bari

Evento di workshop one-to-one.
Video corso in cuffie in Italiano, tradotto con traduttore automatico, con certificazione finale su proprio profilo LinkedIn.
Livello principiante.
Occorre portare proprio PC per mettere in pratica gli insegnamenti e cuffie audio (no wireless).
Video corso con certificazione finale.


Il corso si svolge assistendo a video proiezioni per un totale di 2 ore e 25 minuti (previste due o più lezioni a seconda della velocità di apprendimento), mettendo man mano in pratica con proprio PC le informazioni rilasciate. Al termine dei due giorni si raggiunge una certificazione Linkedin da aggiungere al proprio CV digitale (viene perciò predisposto un proprio account LinkedIn, se non ancora esistente).
Questo corso è parte della Certificazione "Diventare un Social Media Marketer" LinkedIn (11 Video corsi), le cui competenze riconosciute sono richieste dai recruiter delle aziende più importanti in tutto il mondo con decine di offerte di lavoro giornaliere.
Livello BASE.

Dettagli del corso
Le piccole imprese non possono permettersi di non essere attive sui social media. Avere un account Facebook, Instagram o Twitter ti consente di concentrarti sulla tua base di clienti e aiuta a indirizzare il traffico verso il tuo sito web o il tuo negozio. Scopri cosa serve per avere successo nel social media marketing, senza molte risorse o personale dedicato al marketing. Martin Waxman, stratega dei media digitali e dei social media, spiega i termini e le definizioni chiave (dal SEO agli hashtag) e spiega come iniziare a trovare i clienti online. Scopri come creare un piano d'azione che delinei obiettivi, team e budget e trovi il tempo per implementare le tue idee. Parlerà anche di quali contenuti pubblicare dove e degli strumenti necessari per misurare il successo dei vostri sforzi.Obiettivi formativi:

Utilizzare i social media per ascoltare i clienti
Definendo gli obiettivi
Elaborazione di una politica sui social media e un piano
Creare contenuti condivisibili
Misurare il successo dei tuoi social media

 
  • Bari

  • Viale Volga Bari (BA)

  • Latitudine 41.13649
    Longitudine 16.837

Bari

Viale Volga, ,Bari (BA)