5. Marketing con Twitter - Workshop one-to-one

ARTE CULTURA & SOCIETA'

5. Marketing con Twitter - Workshop one-to-one

Mercoledì 24 Aprile dalle 14:00 alle 16:00

Bari
Viale Volga, Bari (BA)

5. Marketing con Twitter - Workshop one-to-one

Mercoledì 24 Aprile dalle 14:00 alle 16:00 2019-04-24T16:00:00.0000000Z https://img.evbuc.com/https%3A%2F%2Fcdn.evbuc.com%2Fimages%2F54633528%2F280656477773%2F1%2Foriginal.20190104-190736?h=200&w=450&auto=compress&rect=0%2C0%2C1280%2C640&s=2a399d9fc156ca284ca0e7aa1de3ac57
Bschool Bari

Evento di workshop one-to-one.
 
Video corso in cuffie in Italiano, tradotto con traduttore automatico, con certificazione finale su proprio profilo LinkedIn.
 
Occorre portare proprio PC per mettere in pratica gli insegnamenti e cuffie audio (no wireless).
 
Video corso con certificazione finale.

 
Il corso si svolge assistendo a video proiezioni per un totale di 2 ore e 50 minuti (previste due o più lezioni a seconda della velocità di apprendimento), mettendo man mano in pratica con proprio PC le informazioni ricevute. Al termine si raggiunge una certificazione Linkedin da aggiungere al proprio CV digitale (viene perciò predisposto un proprio account LinkedIn, se non ancora esistente).
Questo corso è parte della Certificazione "Diventare un Social Media Marketer" LinkedIn (11 video corsi), le cui competenze riconosciute sono richieste dai recruiter delle aziende più importanti in tutto il mondo con decine di offerte di lavoro giornaliere.
Livello BASE.

Contenuto delle video lezioni:
Sapevi che gli utenti di Twitter sono tre volte più propensi agli utenti di Facebook a seguire un marchio? Ciò rende Twitter un luogo ideale per commercializzare la tua azienda, i tuoi prodotti e i tuoi servizi. Inizia con questo corso di formazione, progettato per aiutare le aziende di ogni dimensione a utilizzare Twitter per il marketing. Impara come creare un nome utente e un profilo grandiosi, come trovare e seguire le persone su Twitter, come utilizzare gli hashtag e come definire la personalità del marchio e iniziare a twittare.Passa poi a usi più avanzati di Twitter, tra cui lead gen e analytics, che consentono di misurare l'impatto di ciascun tweet per determinare cosa funziona e cosa no. Inoltre, scopri come integrare Twitter nel tuo sito web e creare un account pubblicitario per lanciare tweet e annunci pubblicitari sponsorizzati. Lungo la strada, ricevi  suggerimenti per gestire il tuo account e il tuo carico di lavoro e aiutare i tuoi tweet.
Obiettivi formativi:


Perché usare Twitter?


Costruisci il tuo profilo


Seguendo gli altri


Esplorare gli hashtag


Definire il tuo marchio


Creare fantastici tweet


Generare lead


Sfruttare i retweet


Pubblicità su Twitter con annunci e tweet pubblicizzati



*Consigliabile seguire il corso dopo la "OPEN CLASS - Tutto inizia con una Gmail. Introduzione alle piattaforme"
Il video corso è disponibile anche online su https://www.bschoolb.com/elenco-corsi-disponibili
  • Bari

  • Viale Volga Bari (BA)

  • Latitudine 41.13649
    Longitudine 16.837

Bari

Viale Volga, ,Bari (BA)