1. Fondamenta di Social Media Marketing - Workshop one-to-one

ARTE CULTURA & SOCIETA'

1. Fondamenta di Social Media Marketing - Workshop one-to-one

Mercoledì 24 Aprile dalle 14:00 alle 16:00

Bari
Viale Volga, Bari (BA)

1. Fondamenta di Social Media Marketing - Workshop one-to-one

Mercoledì 24 Aprile dalle 14:00 alle 16:00 2019-04-24T16:00:00.0000000Z https://img.evbuc.com/https%3A%2F%2Fcdn.evbuc.com%2Fimages%2F56137281%2F280656477773%2F1%2Foriginal.20190202-095903?h=200&w=450&auto=compress&rect=0%2C106%2C1280%2C640&s=02eb68184157a7b047a7d23a053474d4
Bschool Bari

 
Evento di workshop one-to-one.
 
Video corso in cuffie in Italiano, tradotto con traduttore automatico, con certificazione finale su proprio profilo LinkedIn.
 
Occorre portare proprio PC per mettere in pratica gli insegnamenti e cuffie audio (no wireless).
 
Video corso con certificazione finale.
 

Il corso si svolge assistendo a tre o piu giornate di video proiezioni per un totale di 2 ore e 25 minuti (previste due o più lezioni a seconda della velocità di apprendimento),  mettendo man mano in pratica con proprio PC le informazioni ricevute. Al termine si raggiunge una certificazione Linkedin da aggiungere al proprio CV digitale (viene perciò predisposto un proprio account LinkedIn, se non ancora esistente).
Questo corso è parte della Certificazione "Diventare un Social Media Marketer" LinkedIn (11 Video corsi), le cui competenze riconosciute sono richieste dai recruiter delle aziende più importanti in tutto il mondo con decine di offerte di lavoro giornaliere.
Livello BASE.

Dettagli del CorsoI social media modificano radicalmente il marketing consentendo alle aziende di interagire con i loro clienti, piuttosto che limitarsi a parlare con loro. In questo corso, scopri come sfruttare i social media nella tua strategia di marketing generale e apprendi le best practice per condurre campagne di social media che ti aiutino a entrare in contatto con i consumatori. Brian Honigman offre una panoramica del marketing sui social media, spiegando perché fare un investimento nei social media può portare benefici alla tua azienda. Mostra come definire il tuo pubblico e creare una strategia sui social media incentrata sugli obiettivi principali della tua organizzazione. Inoltre, spiega come lavorare con i principali social network come Facebook, Instagram e Snapchat, oltre a guidare i risultati con annunci a pagamento e utilizzare obiettivi e metriche per misurare il successo.
Obiettivi formativi:

Perché investire nei social media?
Sviluppare una strategia documentata
Definire il tuo pubblico
Trovare i canali giusti
Capire le sfumature dei diversi social network
Sviluppare una serie di contenuti
Pubblicare le migliori pratiche
Intelligenza competitiva
Comprensione della pubblicità a pagamento
Risultati di guida con annunci a pagamento
Accoppiamento delle metriche agli obiettivi
  • Bari

  • Viale Volga Bari (BA)

  • Latitudine 41.13649
    Longitudine 16.837

Bari

Viale Volga, ,Bari (BA)