Coma quando fuori piove


Coma quando fuori piove

Da Venerdì 15 Febbraio alle 20:45 a Sabato 16 Febbraio alle 23:59

Teatro Comunale
Teatro Comunale, Monfalcone (GO)

Coma quando fuori piove

Da Venerdì 15 Febbraio alle 20:45 a Sabato 16 Febbraio alle 23:59 2019-02-16T23:59:00.0000000Z http://www.turismofriuliveneziagiulia.it/img_appuntamenti/f05b8ef3coma.jpg


di Walter Leonardi e Carlo G. Gabardini

regia di Walter Leonardi

con Walter Leonardi, Flavio Pirini, Alice Redini, Paola Tintinelli

Buster / La Corte Ospitale



Il giorno del suo 50° compleanno un uomo si ritrova in macchina, insieme a un misterioso autostoppista, a fare un bilancio della propria vita. L’autostoppista sembra Dio, ma non è facile credergli.

Il dialogo fra i due, sospeso e stravagante, porta l’uomo a ripercorrere gli avvenimenti più importanti della sua vita e a rivivere, anche attraverso la lente degli occhi del suo accompagnatore onnisciente, gli affetti perduti, i sogni incompiuti, gli attimi rimpianti: rincontra il suo primo amore, parla con la madre morta qualche anno prima, ripensa alle amicizie di una vita e al lavoro mai cambiato, in un continuo movimento fra passato e presente, possibilità perdute e consapevolezze acquisite, sogno e realtà, coma e veglia.

Un viaggio fisico e mentale, a tratti lisergico, con la propria coscienza, per riflettere e ridere su temi che pesano come macigni sulla vita di tutti i giorni.

Walter Leonardi, brillante attore e autore, attivo anche con il collettivo Il Terzo Segreto di Satira, mette in scena, fra malinconia e leggerezza, un irresistibile gioco che ci ricorda che è sempre possibile fare una lista di cose per cui vale la pena vivere. Un racconto comico, cinico e onirico, allestito attraverso immagini, oggetti ed espedienti che, ispirandosi anche al nouveau cirque, generano sorpresa e incanto.

  • Teatro Comunale

  • Teatro Comunale Monfalcone (GO)

  • Latitudine 45.80968
    Longitudine 13.53441

Teatro Comunale

Teatro Comunale, ,Monfalcone (GO)