Sogni Lucidi e Proiezioni Astrali

BENESSERE & NATURA Benessere Psicologia

Sogni Lucidi e Proiezioni Astrali

Martedì 15 Maggio dalle 10:00 alle 13:00

Pachamama - Associazione Olistica
via Cairoli, 79, 95036 Randazzo (CT)

Sogni Lucidi e Proiezioni Astrali

Martedì 15 Maggio dalle 10:00 alle 13:00 2018-05-15T13:00:00.0000000Z https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/s720x720/18891716_457295091287815_4377446860020101094_o.jpg?_nc_cat=0&oh=e1fb83b1653c204b5940f0761228feff&oe=5B5C245C
Pachamama - Associazione Olistica

l

L'Associazione Pachaamama, in collaborazione con Malini Yoga Bologna organizza.
Yoga Nidra è una forma di sonno yogico cosciente nel quale il sistema nervoso, la struttura bioenergetica sono in uno stato superiore di rilassamento.

Solo la consapevolezza dell’essere rimane sveglia, silenziosa e ultra vigile, senza pensiero ne immagine. In questo modo si ottiene uno stato di calma e lucidità che conduce al raccoglimento e riconciliazione delle strutture costituenti della persona.

Queste tecniche di Yoga Nidra sono eccellenti per persone oberate dal lavoro o stressate, perché consentono un forte recupero di energia dissipando qualsiasi blocco psichico.

In questo modo, l’essere gradualmente si libera di tutto ciò che gli impedisce di vivere in un completo stato di armonia piuttosto che paura, inibizione o vergogna.

Colui che pratica con costanza Yoga Nidra scoprirà una nuova fonte di energia ed un modo inaspettato di raggiungere un reale rilassamento psicosomatico. La vita interiore spontaneamente inizia a migliorare, senza nessuno sforzo si ottiene più calma, rilassatezza, coraggio privo di aggressività, senza alcuna necessità di autocontrollo. Nelle fasi superiori della pratica, liberi da emotività, si prova una grande gioia di esistere, una leggerezza e luminosità.
sleeping-buddhaAttraverso la pratica costante, la nostra vera natura sostituisce l’ego falso e illusorio e dissolve gli aspetti dissonanti della nostra personalità.

L’allenamento costante al rilassamento insegna a vivere interamente e completamente nel presente. Quando ciò si verifica, non ci sono più pensieri rivolti al passato ne al futuro perché ci si sta occupando della nuova esperienza del vivere secondo per secondo.

Questa capacità di vivere intensamente nell’immediato è l’unica base valida per qualsiasi crescita spirituale, si raggiunge il silenzio interiore e si spoglia il proprio essere fino all’essenza. L’intelligenza superiore latente in ogni essere umano ha ora la possibilità di manifestarsi.

In questo seminario intensivo di due giorni, oltre all’esposizione teorica, imparerete una serie di esercizi pratici per indurre stati di sogno lucido fino ad arrivare a sperimentare vere e proprie esperienze fuori dal corpo fisico durante lo stato di veglia, le cosiddette “proiezioni astrali”. Il primo scopo di tali pratiche è quello di fare esperienza dell’esistenza dei corpi sottili e quindi la prova di non essere fatti soltanto di carne e ossa, per poi arrivare ad avere padronanza della nostra struttura eterica per l’evoluzione personale e spirituale verso l’illuminazione; attraverso il graduale distacco dal corpo fisico ci si prepara così ad affrontare l’ultimo grande viaggio fuori dal corpo fisico nel processo della morte. Le pratiche per affrontare il momento morte in modo consapevole vengono trattate successivamente nel seminario l’Arte di Morire.

Argomenti trattati:

Tecniche di rilassamento profondo
Come sviluppare presenza e consapevolezza
Tecniche di induzione sogni lucidi
7 livelli di materia/energia
I 5 corpi
Gli stati di sonno/veglia
Diverse forme di coscienza e onde celebrali
Proiezioni astrali
…e molto altro
Per Info 377 179 7165
  • Pachamama - Associazione Olistica

  • via Cairoli, 79 95036 Randazzo (CT)

  • Latitudine 37.8775
    Longitudine 14.94901

  • ampio parcheggio\parcheggio per strada

Pachamama - Associazione Olistica

via Cairoli, 79, 95036 ,Randazzo (CT)
  • Il Nostro Impegno Per Ritrovare La Pace Interiore.

    L'associazione olistica Pachamama è lieta di presentarvi il progetto Centro Benessere e Scuola Di Reiki
    Il nostro impegno nella cura dlell' anima , corpo e mente.
    Dove noi per primi, da anni siamo impegnati nella filosofia della terra, nostra madre e l'universo nostro padre.
    Stiamo creando un luogo di Pace e Guarigione.
  • ifiglidellaterra08@gmail.com
  • 3771797165
  • https://www.facebook.com/PachamamaAssOlistica/
  • ampio parcheggio\parcheggio per strada